La tua call è confermata!

Non vediamo l’ora di conoscerti per studiare assieme la strategia più adatta alla tua tua struttura.

Di seguito puoi leggere le domande che i nostri clienti ci fanno più frequentemente.

FAQ

Non sei ancora del tutto convinto?

Ecco le domande che ci fanno più spesso:

Aiutate anche per il lancio di un nuovo B&B?

Si, certo!

Abbiamo creato 3 diversi pacchetti che sia adattano sia per Bed & Breakfast già avviati, sia per il lancio di nuovi

Quanto posso ricavare dalla mia casa?
La redditività degli affitti brevi turistici è influenzata da fattori come la posizione, le dimensioni, il numero di posti letto, gli arredi e i comfort. Al sopralluogo ti daremo una stima di redditività e preziosi consigli su come esprimere tutto il potenziale del tuo immobile.
Per chi sono adatti i vostri servizi?

I nostri servizi sono volti ad aiutare i proprietari di Bed & Brekfast, ville e case vacanza ad aumentare le proprie prenotazione e velocizzare la gestione della proprietà.

Abbiamo pensato a 3 diversi pacchetti per poter riuscire ad impostare subito una strategia che tenga conto delle preferenze e della necessità dei nostri clienti.

È necessario avere un sito web per incrementare il traffico del proprio B&B?

Il sito Web è parte della strategia dell’ottimizzazione del traffico.

In primis il sito Web permette di migliorare l’immagine che gli utenti hanno della vostra proprietà, inoltre è fondamentale perchè permette di sincronizzare i vari calendari delle prenotazione della proprietà, come ad esempio quelli di Booking e Airbnb.

Perchè dovrei scegliere i vostri servizi?

La nostra esperienza nel digital marketing ci permette di realizzare delle strategia ad hoc per tutte le tipologie di proprietà.

Non ci fermiamo solo alle parole, infatti, il nostro lavoro si basa anche sull’analisi dei dati che ci permettono di migliorare ogni giorno sempre di più le nostre strategie. 

Che tipo di servizi di marketing offrite?

Offriamo principalmente servizi di digital marketing che si adattano perfettamente al mercato degli affitti a breve termine e inoltre ci permettono di migliorare e monitorare costantemente il traffico che porteremo alla vostra proprietà.

Con il vostro servizio sarò in regola?

Si. Affidandoti al nostro servizio sarai completamente in regola con gli ormai numerosi obblighi normativi e adempimenti burocratici previsti dalla normativa nazionale e regionale per chi vuole affittare la propria casa a turisti.

Come funziona l'assistenza del Channel Manager?

L’assistenza clienti del nostro Channel Manager è attiva 24/7 e oltre ai classici canali di comunicazione puoi utilizzare anche la Live Chat.

Quanto tempo dopo l'ordine riceverò il mio prodotto?

Ogni servizio è differente perchè ogni cliente ha delle caratteristiche specifiche. Solitamente i nostri lavori vengono realizzati dalle 3 alle 4 settimane. Queste tempistiche sono importanti per poter monitorare a pieno il lavoro svolto prima di consegnarlo effettivamente al cliente

Posso avere la fattura?

Certo. Ovviamente forniamo la fattura per ogni nostro lavoro.

Quali metodi di pagamento accettate?

Solitamente il pagamento viene effettuato tramite bonifico, ma possiamo accettare anche altri tipi di pagamento in base alle necessità specificate durante la consulenza.

Prenotazioni No Problem | P.I: 04047260924

Privacy Policy | Cookie Policy